Vuoi dare più forza al tuo business?

Tra i servizi di incubazione offerti alle startup che decidono di incubarsi presso la sede di Innovami, vi è anche la possibilità di potenziare la propria impresa.

Incubarsi e riuscire a dare vita alla propria idea di impresa significa, per molti giovani imprenditori, la realizzazione di un progetto che richiede un impegno costante. Tuttavia, può non bastare per portare al successo la propria impresa; sono necessarie anche intense attività di sviluppo commerciale e di promozione che possano far decollare il business e che permettano all’ azienda di intraprendere un percorso di crescita continuativo.

Per questo, Innovami mette a disposizione delle startup che decidono di localizzarsi presso la sede dell’incubatore a Imola, un premio di potenziamento che sostiene i loro investimenti in tutti quei servizi specialistici, come la consulenza per gli aspetti contrattualistici, criticità afferenti il marketing, lo sviluppo commerciale, la partecipazione a fiere ed esposizioni per l’internazionalizzazione, la formazione aziendale e l’aggiornamento.

Perché, lo sappiamo bene, partire con il piede giusto non basta! Per saperne di più sul nostro premio di potenziamento, leggi qui.

Share This Post

Iscriviti alla Newsletter




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)

×