GEAS

Via Selice Provinciale, 47, 40026 Imola (BO)

Tel. 0542/366001 o 0542/366016

Mail: [email protected]

 

Geas Srl

L’azienda Geas si occupa di gestione di rifiuti speciali pericolosi e non ed è costituita da un gruppo di 5 persone che da molti anni lavorano nel settore.

I servizi ipotizzati rispondono ad un’effettiva e ancora embrionale domanda relativa alla gestione dello smaltimento di rifiuti pericolosi o speciali. Il servizio che viene offerto va al di là della mera gestione dei registri o della raccolta del rifiuto speciale. Esso implica, infatti, un’attività che, a partire da una analisi dei fabbisogni di ogni singola azienda relativi al trattamento di specifici materiali e alle modalità per smaltirli, si occupa di tutte le fasi del processo fino all’individuazione dei soggetti idonei e autorizzati allo smaltimento.

Il principale target di riferimento sono le piccole imprese artigiane che, sia per una scarsa consapevolezza ambientale sia per la complessità della materia, necessitano di partner qualificati che li aiutino da un lato ad applicare correttamente la normativa e dall’altro ad aumentare la sensibilità relativa all’impatto ambientale della propria attività produttiva.