I voucher per la digitalizzazione per le PMI, sono una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, attraverso la concessione del cosiddetto voucher, lo strumento è finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.
Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.
Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici, che consentano ad esempio di migliorare l’efficienza aziendale, modernizzare l’organizzazione del lavoro mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici.
Con decreto direttoriale 24 ottobre 2017 sono state definite le modalità e i termini di presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e segnaliamo che sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico è possibile trovare tutta l’informativa e i riferimenti per chiedere informazioni dettagliate http://bit.ly/2h60ggi

Integra Solutions