Rispetto dell’ambiente in linea con le leggi che regolano il settore attraverso l’offerta di servizi specifici per la gestione dei rifiuti speciali. E’ il core business di Geas, azienda che ha mosso i primi passi nell’incubatore di impresa INNOVAMI nel 2009.
L’azienda evade per conto dei clienti non solo gli adempimenti burocratici obbligatori ma propone un progetto mirato alla salvaguardia ambientale, ottimizzazione delle spese di smaltimento e all’ annullamento dei rischi sanzionatori inerenti.
La peculiarità sta nel monitorare e risolvere i problemi dove si generano per scarsa informazione e/o formazione finalizzando un grande obiettivo, quello di convogliare i rifiuti al più possibile a recupero scoraggiando di conseguenza la produzione di materie prime.
Gli operatori Geas raggiungendo i clienti nelle loro sedi con periodicità pre-accordate controllano che i rifiuti siano stati divisi e conservati in base alle modalità previste per legge.
Poi verificano le quantità prodotte ed elaborano questi dati in un “Registro telematico” consultabile h24 da parte del cliente. Un’attività tracciata da fasi iniziali di indagini peculiari che verranno tradotte in relazioni sull’eventuale stato del rischio del produttore.
Unica, nella sua completezza, in Regione. Guidata dall’amministratore delegato Angelo Muccinelli, dalla socia Luisa Vinattieri in qualità di R.T. Ambientale e da una squadra di persone qualificate, Geas opera ora nella nuova sede di Faenza, al civico 168 di via San Silvestro Felisio. Recentemente l’azienda ha inserito un nuovo prodotto nel pacchetto di consulenza, la simulazione di possibili verifiche da parte degli enti di controllo. Info disponibili sul sito www.geas.net
Anno di Associazione: 2009
Contatti
Angelo Muccinelli, Luisa Vinattieri | Via San Silvestro 198, Faenza (RA) | Tel. 0546 46223 | Fax 0546 46695 | [email protected]

Integra Solutions