Anche HOORO entra in Innovami

Rivoluzionare le abitudini di acquisto del consumatore, assimilando l’esperienza nel punto vendita tradizionale a quella nei canali online, e facilitando al tempo stesso l’attività del venditore: questo l’ambizioso obiettivo di HOORO, la startup bolognese che rappresenta l’ultimo, prestigioso ingresso nell’incubatore di Innovami.

Attraverso un dispositivo proprietario (già coperto da domanda di brevetto internazionale), HOORO è in grado di raccogliere dati in tempo reale dai consumatori in negozio, che possono essere utilizzati per costruire modelli di customer journey e prevedere i differenti comportamenti di acquisto, ma anche facilitare l’esperienza del cliente (es. self check-out senza passare dalle casse e pagamento tramite app) e del rivenditore (riassortimento prodotti a scaffale). A differenza di altre soluzioni già sperimentate, il dispositivo IoT di HOORO (una sorta di tappetino da riporre sullo scaffale) non impatta sul packaging dei prodotti, e solo minimamente sulla struttura del punto vendita.

Di HOORO, vincitore quest’anno del Premio Lamarck ricevuto a SMAU ed in precedenza del premio Open-Inn Retail Award, si sono già occupati anche alcuni media nazionali, confermando l’interesse nei confronti di un progetto che ha scelto Innovami per svilupparsi e crescere.

Vuoi saperne di più su Hooro? Contattaci!

Share This Post

Iscriviti alla Newsletter

*richiesto




Innovami utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviarti comunicazioni e informazioni:


Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi da noi. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, Cliccando qui sotto, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


×
Iscriviti alla Newsletter




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (ART 13 e 14 GDPR REG EU 2016/679)

×