Eventi

Dall’11 dicembre è Start-up weekend a Bologna

10 dicembre 2015

Venerdì 11 dicembre a Bologna arriva lo Start-up weekend: l’Opificio Golinelli, il nuovo spazio della città dedicato all’innovazione, ospiterà la tre-giorni di confronto e lavoro su idee innovative in grado di diventare start-up.

L’evento, a numero chiuso e in italiano, è aperto a persone interessate a mettersi in gioco per un weekend… e anche oltre!

Infatti il format consisterà nella proposta di idee da parte degli stessi partecipanti, che voteranno le migliori 10 su cui lavorare in team nei due giorni successivi. Non è necessario presentarsi con un'idea d'impresa per partecipare allo Startup Weekend Bologna: chi si parteciperà senza una sua idea, contribuirà e voterà quelle degli altri e lavorerà con il team che preferisce. Una giuria valuterà le tre migliori idee e i premi saranno finalizzati a supportare il successivo sviluppo delle tre idee.

Il programma completo è on-line su www.up.co/communities/italy/bologna/startup-weekend/7705. Tra i giudici dell’evento troverete la nostra manager Paola Perini e tra gli speakers Tommaso Grotto della start-up Kopjra.

 

Per partecipare al weekend è necessario acquistare un biglietto su www.eventbrite.com/e/startup-weekend-bologna-1215-tickets-19061146402. Il prezzo del biglietto serve per coprire le spese di cibo e bevande che saranno offerti ai partecipanti.