Il 4 maggio a Bologna torna l’intervista doppia, un evento che ci ha visti protagonisti già negli anni scorsi. L’incubatore d’impresa Innovami e Working Capital saranno ospiti di un momento di confronto formale moderato dal BAM! Strategie Culturali.
Un aperitivo può essere importante per lo sviluppo della vostra idea innovativa, provare per credere! In un’intervista doppia a Paola Perini, coordinatrice di Innovami, e a Marco Lotito, Head TIM #WCAP Acceleratore di Bologna, emergeranno tutte le analogie e le differenze tra il concorso Una nuova idea d’impresa edizione 2015 di Innovami e la call for ideas TIM #WCAP di quest’anno.
In questo modo sarà data ai partecipanti l’occasione di cogliere entrambe le opportunità e partecipare a tutti e due i bandi.
Una nuova idea d’impresa è alla sua terza edizione e il concorso è promosso da Innovami. La partecipazione è gratuita e si svolge in una competizione tra nuove idee e progetti innovativi d’impresa con premi in denaro e servizi per la pre-fattibilità di mercato, la costituzione e il lancio dell’impresa. In palio premi in denaro e servizi per il valore complessivo di 25.000 €. Tutte le informazioni sono on-line su www.innovami.it/it/p/una-nuova-idea-d-impresa.
La call for ideas TIM #WCAP selezionerà 40 progetti sviluppati in campo digitale, che riceveranno 25.000 € ciascuno e l’accesso a uno degli acceleratori italiani di TIM #WCAP, a Milano, Bologna, Roma o Catania. Le informazioni per partecipare sono on-line su www.wcap.tim.it/it/call-ideas-it.
Vi aspettiamo a Bologna lunedì 4 maggio alle ore 18.30 presso il Senza Nome in via Belvedere 11b!