Facebook, Twitter, Linkedin, sono i tre luoghi social sui quali Innovami ha scelto di essere presente per promuovere le proprie attività e allargare la rete di contatti. Dall’inizio dell’anno sono cresciuti i riscontri on line, ma l’iniziativa è appena cominciata e l’obiettivo resta quello di incrementare la presenza e i contatti sul web. Ma ecco il dettaglio delle attività svolte fino ad ora.
Facebook
Innovami ha aperto una pagina Facebook per avvicinare persone interessate all'innovazione, alla creazione di impresa e alle start-up in un luogo on-line dedicato alla conversazione e allo scambio di idee. Sulla pagina Facebook, che in alcune settimane ha aggregato circa 250 utenti prevalentemente del territorio bolognese e imolese e ha creato un network con realtà locali e nazionali, sono disponibili aggiornamenti sui bandi, discussioni su temi di attualità e tutte le scadenze più importanti per il nostro incubatore d'impresa.
Inizia a seguirci su Facebook
Twitter
Su Twitter Innovami è @twinnovami, dove parliamo dei nostri progetti e seguiamo le news e le realtà più interessanti nel mondo dell'innovazione e delle start-up. Twitter è un altro canale di dialogo aperto, che ci permette di ascoltare e cogliere le tendenze del settore in Italia e all'estero e coinvolgere nuovi stakeholders.
Seguici su Twitter
Linkedin
Linkedin è il social network professionale per eccellenza, un luogo dove incontrare persone interessate alle nostre attività e chi è già venuto a contatto con Innovami. Anche in questo presidio on-line si trovano i nostri bandi e concorsi e tutte le informazioni sulle attività e le aziende incubate. Seguici su Linkedin