Press

Premio Potenziamento, un vantaggio in più per le start-up Innovami

13 aprile 2015

Entrare nel nostro incubatore d’impresa è l’occasione, per le start-up del territorio, di sviluppare la propria impresa in un ambiente pensato per supportarle e offrire loro i servizi dei quali necessitano per la loro crescita.

Tra le opportunità che offriamo c’è il Premio di potenziamento, un premio riservato alle imprese selezionate e incubate da Innovami, che mette a disposizione delle somme in denaro per acquisire competenze o servizi specialistici per la start-up.

Il Premio nel 2015 ha un valore di 22.000 €, che sarà suddiviso tra le start-up in questo modo: ciascuna impresa partecipante potrà ricevere fino a un massimo di 7.500 €, fino ad esaurimento fondi,  ciascuna sottoforma di premi per l’ingaggio di mentori,  la definizione del business plan, la copertura parziale degli oneri sociali  a carico dell’azienda, per l’assunzione  di nuove risorse con funzioni commerciali e per la partecipazione a fiere ed esposizioni.

La prima scadenza del Premio di Potenziamento è fissata per il prossimo 17 aprile, mentre la seconda il 30 ottobre 2015

Siete una start-up ma non fate parte di un incubatore d’impresa? Per poter usufruire del Premio di Potenziamento e degli altri servizi messi a vostra a disposizione, è aperto il nostro Bando 2015 per l’accesso ai servizi di incubazione: la seconda scadenza intermedia è fissata per il 28 maggio, tutte le informazioni sono disponibili qui.